Terni, saldi dal 5 gennaio - Tuttoggi.info

Terni, saldi dal 5 gennaio

Redazione

Terni, saldi dal 5 gennaio

Esercenti invitati a esporre il prezzo base e il ribasso
Mer, 27/12/2017 - 12:50

Condividi su:


A Terni i saldi invernali inizieranno venerdì 5 gennaio e dureranno 60 giorni. Lo rende noto la Regione dell’Umbria ricordando che, a norma dell’art. 31 , comma 4, L.R. Umbria n. 10/2014, anche i saldi devono essere presentati al pubblico con adeguati cartelli che ne indicano l’esatta tipologia ed il periodo di svolgimento. Inoltre le merci in vendita sono esposte con l’indicazione distinta: del prezzo praticato prima della vendita di fine stagione; del nuovo prezzo; dello sconto praticato o del ribasso effettuato, espresso in percentuale; lo sconto praticato o il ribasso effettuato può anche essere espresso sia numericamente che in percentuale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!