Terni Rugby crolla a Parma / Pesante passivo di 56-0 - Tuttoggi.info

Terni Rugby crolla a Parma / Pesante passivo di 56-0

Redazione

Terni Rugby crolla a Parma / Pesante passivo di 56-0

Lun, 17/02/2014 - 08:30

Condividi su:


Dopo la lunghissima pausa invernale, prolungata dal rinvio di due gare per impraticabilità del campo, il Terni Rugby incappa in una delle peggiori sconfitte di questo primo campionato di serie B. A Noceto, con i parmensi, nessuno si aspettava una gara facile, ma i rossoverdi sono riusciti a reggere solo nel primo tempo, per poi crollare nella ripresa. Due mete nei primi quaranta minuti di gioco, la seconda delle quali allo scadere, e ben sei mete subite invece nella seconda frazione, con gli emiliani precisissimi nelle trasformazioni, tanto da non sbagliarne neanche una. Una nuova delusione in casa rossoverde, dove non sono stati sufficienti gli innesti dei nuovi, per rendere competitiva la formazione allenata da Mauro Antonini. All'esordio c'erano infatti il giovane Francesco Ascantini, schierato a mediano d'apertura, con Marco Frittella che è tornato a fare l'estremo e il nuovo pilone Ciccaglioni. La partita è stata piuttosto nervosa, con due ammoniti in casa Terni Rugby (Ascantini e Petrucci) e un espulso diretto per il Noceto, nel finale. Ha arbitrato Acciari di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!