Terni, rogo vicino al Clt | Paura tra i bagnanti (video) - Tuttoggi.info

Terni, rogo vicino al Clt | Paura tra i bagnanti (video)

Luca Biribanti

Terni, rogo vicino al Clt | Paura tra i bagnanti (video)

A causare l'incendio sarebbe stato un mozzicone di sigaretta gettato da un'auto in corsa
Dom, 18/06/2017 - 17:38

Condividi su:


img-20170618-wa0062Dopo le fiamme di stamattina in una villetta di Borgo Rivo, un altro incendio è avvenuto a Terni oggi pomeriggio intorno alle 15. Stavolta a prendere fuoco è stata l’aiuola che circonda la piscina esterna del Clt. Tanta paura tra i bagnanti e gli utenti che, a causa del fumo denso e delle fiamme molto alte, hanno abbandonato l’impianto in un fuggi fuggi generale. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Da quanto emerge sembra a causare l’incendio sia stato causato da un mozzicone di sigaretta gettato da un’auto in corsa. Nonostante il rogo sia stato domato, i vigili del fuoco stanno ancora raffreddando, con l’ausilio degli idranti (foto a destra), alcune zone ancora fumanti, dove piccoli focolai vengono alimentati dal vento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!