Terni, rissa con forbici e bottiglia rotta | Due uomini in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, rissa con forbici e bottiglia rotta | Due uomini in ospedale

Redazione

Terni, rissa con forbici e bottiglia rotta | Due uomini in ospedale

Violenta lite scoppiata tra cittadini stranieri rischia di degenerare
Sab, 26/05/2018 - 00:45

Condividi su:


Di prima mattina a Terni è scoppiata per strada una furibonda lite fra alcuni cittadini stranieri: infatti un 19enne guineano ha aggredito armato di forbici un 21enne originario del Gambia che a suo dire gli aveva rubato il cellulare.

In difesa dell’aggredito è intervenuto un 26enne suo connazionale che è riuscito a sottrarre l’arma impropria al giovane esagitato che, però, si  è riarmato brandendo i cocci di una bottiglia di vetro che ha spaccato dopo averla prelevata da un vicino cestino dell’immondizia.

Solo l’immediato ed efficace intervento sul posto dell’equipaggio di una “gazzella” della Compagnia Carabinieri di Terni, allertata dalle segnalazioni pervenute al “112”, ha limitato i danni ai malcapitati. Il 19enne veniva infatti bloccato e disarmato dei militari interrompendone l’azione aggressiva che comunque ha provocato ai due gambiani diversi giorni di prognosi.

Al termine degli accertamenti i Carabinieri hanno arrestato per minacce e lesioni aggravate il cittadino guineano che, finiti gli atti, veniva associato alla locale casa circondariale a disposizione dell’A.G. ternana. La tempestività della richiesta d’intervento dei cittadini, che ha permesso alla pattuglia di sedare con rapidità la violenza in atto, ha minimizzato le conseguenze per gli aggrediti riportando la situazione per strada alla normalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!