Terni, rissa con bottiglie | Residenti "Siamo ostaggio degli spacciatori" - Tuttoggi.info

Terni, rissa con bottiglie | Residenti “Siamo ostaggio degli spacciatori”

Luca Biribanti

Terni, rissa con bottiglie | Residenti “Siamo ostaggio degli spacciatori”

Sul posto tre pattuglie della polizia, ragazzo derubato dell'orologio | Residenti scendono in strada e chiedono più sicurezza
Dom, 10/06/2018 - 23:39

Condividi su:


Ennesimo episodio di violenza tra corso Vecchio e via Mancini, nei pressi di piazza dei Bambini, a Terni: nella tarda serata di domenica si è verificata una rissa con corpi di bottiglia, tra un gruppo di giovani presumibilmente di origine straniera. A dare l’allarme al 113 sono stati i residenti del posto impauriti dalle urla e dai rumori che si sentivano in strada.

Sul posto 3 pattuglie, che hanno raccolto l’identikit delle persone che hanno partecipato alla rissa, che si sono dileguate al momento dell’arrivo della polizia. Ad avere la peggio un ragazzo, che sostiene di essere stato rubato dell’orologio. In strada si è radunato un gruppo di residenti che, esasperati, hanno manifestato il loro malcontento agli agenti, sostenendo di essere ostaggio all’interno delle proprie abitazioni e di aver spesso difficoltà anche nel rientrare la sera dopo cena a causa degli spacciatori presenti in zona. Per questo hanno chiesto un potenziamento dei controlli e la possibilità di installare telecamere in zona.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!