Ponte delle Marmore da domani a venerdì chiuso in direzione Terni - Tuttoggi.info

Ponte delle Marmore da domani a venerdì chiuso in direzione Terni

Redazione

Ponte delle Marmore da domani a venerdì chiuso in direzione Terni

Limitazioni alla viabilità da parte dell'Anas per i lavori di manutenzione lungo la Terni - Rieti | Proseguono i lavori anche per il viadotto Velino
Lun, 13/03/2017 - 10:34

Condividi su:


terni-rieti-1

I lavori all’impalcato del viadotto Velino

Proseguono le operazioni di varo dell’impalcato del viadotto “Velino” concluse la scorsa settimana nel tratto che sovrappassa l’attuale strada statale 79 “Ternana”. Il varo delle campate restanti, che sarà completato nei prossimi giorni, non comporterà limitazioni al transito.

Da domani, martedì 14 marzo, a venerdì 17 marzo saranno invece eseguiti lavori di manutenzione sul ponte delle Marmore, lungo la nuova strada statale 79bis “Ternana”, dall’inizio del tratto (rotatoria di innesto sulla strada statale 79) allo svincolo Valnerina.

Per consentire gli interventi il tratto sarà chiuso in direzione Terni nella fascia oraria 7:00-19:00 con deviazione del traffico sul vecchio tracciato. In direzione Rieti non saranno invece presenti limitazioni.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!