Terni, riduzione costi centrale unica committenza a servizio Comuni - Tuttoggi.info

Terni, riduzione costi centrale unica committenza a servizio Comuni

Redazione

Terni, riduzione costi centrale unica committenza a servizio Comuni

La mozione approvata in Consiglio
Gio, 29/01/2015 - 14:36

Condividi su:


Ridurre i costi a carico dei Comuni che si avvalgono del servizio di centrale unica di committenza messo a disposizione dalla Provincia di Terni. Questa la richiesta contenuta nella mozione approvata all’unanimità dal Consiglio provinciale nel corso dell’ultima seduta e presentata da Riccardo Maraga.

Molti Comuni – è scritto nella mozione – hanno deciso di avvalersi della Provincia per svolgere le funzioni di centrale unica i cui costi non sono maggiormente favorevoli rispetto a quanto chiesto da associazioni di diritto privato che offrono lo stesso servizio. Per questo, visto anche quanto stabiliscono le nuove leggi in materia di appalti di beni e servizi, il presidente verifichi la possibilità di ridurre i costi e laddove possibile, disporre la gratuità del servizio, considerando il ruolo della Provincia come ente di secondo livello chiamata a offrire supporto tecnico-amministrativo ai Comuni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!