Terni, richiedente asilo sorpreso in città nonostante il foglio di via del questore - Tuttoggi.info

Terni, richiedente asilo sorpreso in città nonostante il foglio di via del questore

Redazione

Terni, richiedente asilo sorpreso in città nonostante il foglio di via del questore

Scatta la denuncia e la segnalazione alla prefettura
Mer, 22/06/2016 - 19:47

Condividi su:


Nel corso dei controlli finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina e allo spaccio di stupefacenti nei luoghi di aggregazione giovanile, una pattuglia della Squadra Volante ha rintracciato in Via Carrara un egiziano di 20 anni il quale alla vista della Polizia ha cercato di nascondersi dietro ad un’autovettura in sosta. Il giovane, domiciliato presso una comunità per richiedenti asilo di Palermo, è risultato inottemperante al foglio di via del Questore ed alla misura cautelare del Divieto di Dimora emessa dal Tribunale di Terni nell’ambito di un procedimento per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nel corso del controllo è risultato in possesso di una dose di hashish avvolta in carta stagnola. E’ stato denunciato per la violazione della misura di prevenzione e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!