Terni, ragazza ruba 30 confezioni di pinoli al supermercato - Fermata dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, ragazza ruba 30 confezioni di pinoli al supermercato – Fermata dalla Polizia

Redazione

Terni, ragazza ruba 30 confezioni di pinoli al supermercato – Fermata dalla Polizia

Mar, 11/06/2013 - 12:47

Condividi su:


Moltissimi precedenti per furto, da Isernia a Firenze, passando per Roma, Rieti e infine a Terni, sempre nei supermercati, sempre generi alimentari. Stavolta però, non l’ha fatta franca la cittadina rumena di 18 anni, che ieri, insieme ad un complice riuscito a fuggire, ha riempito la borsa con oltre 30 confezioni di pinoli, ma ha fatto scattare l’allarme delle barriere antitaccheggio di un supermercato di via Di Vittorio.
La Squadra Volante, arrivata subito dopo l’allarme dato dal responsabile del negozio, all’interno della borsa ha trovato le confezioni intatte, che sono state restituite. Portata in questura, dopo i controlli di rito, è stata denunciata per furto ed allontanata con un provvedimento di espulsione dal Territorio Nazionale. La ragazza, in Italia senza fissa dimora, rubava grossi quantitativi di generi alimentari per poi rivenderli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!