Terni, ragazza investita da auto in gravissime condizioni | Aggiornamento

Terni, ragazza investita da auto in gravissime condizioni | Aggiornamento

L’incidente si è veirifcato in serata lungo Viale Brin | Condizioni gravi ma stazionarie

Aggiornamento alle 11.12 del 17 maggio – Sono gravi ma stazionarie le condizioni della ragazza investita ieri sera a Teni, in viale Brin. Lo rende noto l’azienda ospedaliera di Terni, che spiega che “la 17enne investita ieri sera a Terni è attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Terni con prognosi riservata. Le sue condizioni cliniche, dovute al serio trauma cranico subito, sono ancora gravi ma stazionarie“.


Un gravissimo incidente si è verificato nella tarda sera di oggi lungo Viale Brin. Secondo quanto è stato possibile apprendere, una ragazza di 17 anni, di nazionalità rumena, è stata investita da una Opel che transitava lungo la trafficata via dell’acciaieria. L’impatto tra il veicolo e la giovane è stato molto violento e la giovane è stata sollevata da terra in seguito al contatto con la parte anteriore dell’auto. Ricadendo, ha picchiato violentemente la testa sull’asfalto e le sue condizioni sono apparse da subito gravi.

Giunti sul spoto, i sanitari del 118, hanno provveduto a stabilizzare le condizioni della giovane in loco, per poi trasferirla in codice rosso al “Santa Maria” di Terni dove sono ancora in corso gli accertamenti del caso, Tuttavia il bollettino medico dell’azienda ospedaliera riferisce che: “La giovane ha riportato un grave trauma cranico. La prognosi è riservata anche se sono ancora in corso gli accertamenti nell’area del Pronto Soccorso. Al momento le sue condizioni sono definite molto gravi”.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale per gestire il traffico e per i rilievi del sinistro.