Pusher a Terni e ladro a Perugia, la polizia lo arresta - Tuttoggi.info

Pusher a Terni e ladro a Perugia, la polizia lo arresta

Cristiana Mapelli

Pusher a Terni e ladro a Perugia, la polizia lo arresta

Il 35enne è stato individuato in via del Macello | Gli sono stati notificati provvedimenti per trascorrere in carcere quasi 3 anni
Sab, 30/04/2016 - 12:33

Condividi su:


Operazioni mirate al servizio di prevenzione e contrasto al crimine diffuso, unitamente a personale del Reparto Prevenzione crimine, e che hanno permesso alle Volanti di arrestare un 35enne tunisino. E’ accaduto venerdi quando il giovane, già noto alle Forze dell’ordine e con numerosi precedenti per furti aggravati e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato individuato a Perugia.

Inviati in zona Fontivegge proprio per ricercare il 35enne tunisino, i poliziotti nella mattinata di venerdì, lo hanno notato nella zona di via del Macello. Bloccate le vie di fuga con due volanti, gli agenti hanno fermato il sospettato, ammanettandolo e conducendolo in Questura, dove gli sono stati notificati provvedimenti per quali deve permanere in carcere per più di tre anni: un anno e sei mesi per un furto commesso l’anno scorso in città e due anni e otto mesi per spaccio commesso a Terni nel 2013. Il tunisino è stato trasportato al carcere di Capanne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!