Terni premia lo sport | Il Coni celebra le Onoreficenze Sportive - Tuttoggi.info

Terni premia lo sport | Il Coni celebra le Onoreficenze Sportive

Redazione

Terni premia lo sport | Il Coni celebra le Onoreficenze Sportive

Manifestazione prevista per l'11 gennaio a Palazzo Gazzoli
Gio, 05/01/2017 - 15:26

Condividi su:


Alla presenza del Presidente Regionale del Coni Umbria, Domenico Ignozza e del Delegato del Coni della Provincia di Terni Stefano Lupi, si svolgerà mercoledì 11 Gennaio 2017 alle h. 16,30 presso la sala blu di Palazzo Gazzoli in via del Teatro Romano a Terni, la tradizionale consegna delle Onorificenze Sportive. Un appuntamento annuale nel quale vengono premiate le eccellenze sportive della Provincia. Numerosi anche quest’anno i premiati che riceveranno le Stelle al Merito, le Palme e le Medaglie al Valore Atletico.

Vi saranno inoltre riconoscimenti per atleti e volontari che si sono particolarmente distinti. Due importanti riconoscimenti per il Premio Fair Play. Anche il Comune di Terni consegnerà dei riconoscimenti ad atleti che hanno valorizzato il nome della città con le loro imprese sportive. “E’ un momento importante – dichiara Lupi – nel quale la comunità ternana esprime tutto il suo valore. Lo sport costituisce una delle eccellenze della nostra città. L’impegno è quello di mantenere un patrimonio di atleti, tecnici e dirigenti volto alla promozione di valori sportivi e sociali, propri di una società sana”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!