Terni, pregiudicato in fuga forza posto di blocco e ferisce poliziotti - Tuttoggi.info

Terni, pregiudicato in fuga forza posto di blocco e ferisce poliziotti

Luca Biribanti

Terni, pregiudicato in fuga forza posto di blocco e ferisce poliziotti

Incidente sulla Marattana, traffico in tilt | Fermato il fuggitivo
Lun, 05/06/2017 - 19:10

Condividi su:


Un uomo di 30 anni, originario della provincia di Terni, ha seminato il panico lungo la Marattana, dove ha cercato di sfondare un posto di blocco, causando un incidente che ha coinvolto anche un altro veicolo.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, il 30enne alla guida di una Golf, risultata poi rubata, aveva iniziato la sua corsa verso Terni proprio da Viterbo, inseguito dagli agenti della Questura laziale per indagini a suo carico. A supporto, era stato nel frattempo attivato un posto di blocco lungo la trafficata arteria stradale ternana, ma il fuggitivo, all’alt intimato, ha cercato di speronare l’auto della Polizia con una manovra azzardata, coinvolgendo un altro mezzo e ferendo due agenti, le quali condizioni non desterebbero preoccupazione.

Le auto, dopo aver sfondato in parte una recinzione di ferro al lato della carreggiata si sono fermate e il 30enne, pregiudicato e sotto l’attenzione della Questura laziale, è stato fermato.

Tutto il traffico sulla Marattana è andato in tilt, visto che per alcuni minuti il tratto verso Narni è stato chiuso al transito. Sul posto si è portata la Polizia Municipale per i rilievi del sinistro e per la gestione del traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!