Terni, il Prefetto nomina due sub-commissari - Tuttoggi.info

Terni, il Prefetto nomina due sub-commissari

Redazione

Terni, il Prefetto nomina due sub-commissari

Andrea Gambassi ed Emanuele D'Amico si aggiungono ad Antonino Cutolo
Ven, 23/02/2018 - 20:18

Condividi su:


Il Prefetto, Paolo De Biagi, considerata la particolare rilevanza del Comune di Terni e la complessità delle funzioni attribuite al Commissario straordinario, ha nominato due sub-commissari per coadiuvare il dott. Antonino Cufalo nell’espletamento del delicato incarico.

Si tratta del Viceprefetto dott. Andrea Gambassi, con funzioni vicarie del Commissario, e del Viceprefetto aggiunto dott. Emanuele D’Amico.

Il dott. Andrea Gambassi, Viceprefetto Vicario, ha già ricoperto incarichi commissariali nei Comuni di Castellina in Chianti (Siena), Castel Giorgio e nel nuovo Comune di Valsamoggia, in provincia di Bologna.

Il dott. Emanuele D’Amico, Capo di Gabinetto, ha ricoperto l’incarico di sub-commissario prefettizio nei Comuni di Scoppito (AQ), San Pio delle Camere (AQ) e Castel Nuovo di Farfa (RI) e quello di commissario straordinario nel Comune di Poggio Bustone (RI).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!