Terni, polizia arresta 41enne | In casa aveva 2,5 kg di droga - Tuttoggi.info

Terni, polizia arresta 41enne | In casa aveva 2,5 kg di droga

Redazione

Terni, polizia arresta 41enne | In casa aveva 2,5 kg di droga

L'operazione è scattata ieri dopo il continuo andirivieni nell'abitazione del ternano | Trovate hashish, marijuana e anfetamine
Sab, 25/03/2017 - 13:54

Condividi su:


Aveva in casa ben 2,5 kg di droga, tra hashish, marijuana ed anfetamine: per questo un 41enne di Terni è stato arrestato per spaccio dalla polizia.

Il blitz nell’appartamento dell’uomo è scattato ieri. La droga – del peso di 2,5 chilogrammi – è stata recuperata dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile, guidata dal dottor Alfredo Luzi –  grazie ad una accurata perquisizione nella casa in cui il giovane vive, situata nella periferia cittadina.

A mettere gli investigatori sulle tracce è stato un sospetto andirivieni dal suo appartamento di acquirenti cui evidentemente smerciava la droga.

A seguito della irruzione, gli agenti hanno rivenuto, accuratamente occultati in appositi nascondigli ricavati in vari locali dell’appartamento, svariati panetti di hashish, involucri di marijuana, anfetamine, oltre ad un bilancino di precisione, materiale da confezionamento, denaro in contante di piccolo taglio e block notes, in cui il giovane annotava i suoi affari.

Sulla base degli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato ed il pubblico ministero Elisabetta Massini ha disposto il giudizio per direttissima, in programma per oggi. Prosegue intanto il lavoro degli investigatori per ricostruire il suo giro di affari, con l’analisi del materiale sequestrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!