Terni, picchia la moglie e le provoca la frattura del setto nasale - Tuttoggi.info

Terni, picchia la moglie e le provoca la frattura del setto nasale

Redazione

Terni, picchia la moglie e le provoca la frattura del setto nasale

La Polizia di Stato allontana un ternano 43enne dalla propria casa | L'uomo aveva maltrattato la moglie altre volte
Gio, 16/02/2017 - 12:13

Condividi su:


La mattina del 14 febbraio la Squadra Volante è intervenuta in un palazzo, nella  zona dell’ospedale dove una adolescente aveva segnalato al 113 una violenta lite domestica in corso tra genitori. Gli Agenti accorsi immediatamente hanno accertato che la madre presentava un vistoso gonfiore al naso, provocato dal marito con un pugno violento, nel corso di una lite nata per futili motivi e degenerata in percosse.
La donna, soccorsa dal 118, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale, dove le è stata riscontrata la frattura del naso con una prognosi di 25 giorni, a seguito di cui dovrà sottoporsi anche ad intervento chirurgico.
Gli accertamenti della Polizia di Stato hanno permesso di far emergere una situazione di maltrattamenti familiari che durava da tempo. Non era la prima volta che la donna ricorreva alle cure mediche per le percosse subite dal marito.
A differenza delle altre volte però, la donna questa volta  ha deciso di denunciare l’accaduto, consentendo agli agenti della Squadra Volante di richiedere al Pubblico Ministero, il Sostituto Procuratore Marco Stramaglia, l’autorizzazione per poter procedere all’allontanamento in via d’urgenza dalla casa familiare nei confronti del marito. Ieri mattina il Giudice del Tribunale di Terni Massimo Zanetti, ha convalidato il provvedimento ed ha applicato a carico dell’uomo le misure cautelari dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinarsi alla moglie, dalla quale ora dovrà mantenere una distanza minima di 500 metri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!