Terni, picchia la fidanzata poi i poliziotti | Ternano finisce in cella - Tuttoggi.info

Terni, picchia la fidanzata poi i poliziotti | Ternano finisce in cella

Luca Biribanti

Terni, picchia la fidanzata poi i poliziotti | Ternano finisce in cella

Oggi il rito per direttissima per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale
Ven, 24/04/2015 - 12:07

Condividi su:


Resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, sono queste le accuse a carico di un 29enne di Terni che, nella notte appena trascorsa, è stato denunciato dalla Polizia.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 29enne si trovava a casa sua in compagnia della fidanzata. La coppia aveva trascorso la serata consumando un’ingente quantità di alcol, ma, alterati dallo stato di ebbrezza, avevano iniziato a litigare. La ragazza, poi ascoltata dagli agenti, ha riferito che il fidanzato era diventato molesto e che voleva trascorrere la notte in un albergo.
Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che la ragazza sia stata vista da alcuni residenti di Via Battisti mentre piangeva e urlava correndo. I testimoni oculari della scena hanno subito dato l’allarme al centralino del 113 che ha inviato sul posto una pattuglia della Volante. Nello stesso momento in cui gli agenti riuscivano a rintracciare la ragazza, a lei si avvicinava il fidanzato che ha iniziato a insultarla.
Una volta compresa la situazione, i poliziotti hanno invitato il 29enne a restituire alla ragazza gli effetti personali, ma per tutta risposta hanno ricevuto insulti, minacce e, alla fine, calci e pugni. Gli agenti, a quel punto, hanno trasferito il ragazzo presso le celle di sicurezza della Questura, dove, dai controlli al terminale, è risultato avere precedenti di polizia, in attesa del rito per direttissima di oggi.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!