Terni, picchia la compagna poi l'aspetta con coltello - Tuttoggi.info

Terni, picchia la compagna poi l’aspetta con coltello

Redazione

Terni, picchia la compagna poi l’aspetta con coltello

Polizia ferma uomo di 31 anni | La donna con prognosi di 7 giorni
Mar, 15/09/2015 - 16:42

Condividi su:


Verrà giudicato questa mattina con rito direttissimo il 31enne che ieri notte è stato trovato a casa dagli agenti della Squadra Volante, seduto vicino ad un coltello di grosse dimensioni, dopo che la sua compagna era riuscita a fuggire in strada, scalza e in pigiama, dalla loro casa nel centro della città.

La donna, una cittadina rumena, dopo essere stata picchiata e afferrata per il collo, è riuscita a divincolarsi e a richiedere l’intervento della Polizia di Stato, che l’ha immediatamente soccorsa e affidata alle cure dei sanitari che le hanno diagnosticato 7 giorni di prognosi.

L’uomo, anche lui di nazionalità rumena, con precedenti per reati di droga e con vari provvedimenti di espulsione contro i quali ha però presentato ricorso, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce aggravate.

La compagna ha riferito che la loro era da subito stata una convivenza difficile, ma che nell’ultimo mese la situazione era peggiorata, tanto che veniva picchiata sistematicamente tutti i giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!