Terni piange la morte del fotografo Vairo Nulli, domani i funerali - Tuttoggi.info

Terni piange la morte del fotografo Vairo Nulli, domani i funerali

Redazione

Terni piange la morte del fotografo Vairo Nulli, domani i funerali

Lo storico fotografo della Ternana Calcio stroncato da un male incurabile a 56 anni | Paparelli: "Senza te ci sentiremo tutti più soli"
Lun, 12/06/2017 - 21:12

Condividi su:


Terni piange la scomparsa di Vairo Nulli, uno dei fotografi più conosciuti e stimati di Terni. A stroncarlo, a 56 anni, è stata la malattia contro cui ha lottato per diversi mesi. I funerali si terranno domani nella chiesa di Collesecco di Montecastrilli, alle ore 16,30. Tanti gli attestati di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla moglie ed al figlio: Vairo Nulli era conosciutissimo nella provincia di Terni ma non solo. Per lunghissimo tempo è stato il fotografo della Ternana Calcio.

Proprio la società rossoverde ha diramato una nota di cordoglio: “La Ternana Calcio in ogni sua componente si stringe con affetto attorno alla famiglia Nulli, in particolare alla moglie Antonella ed al figlio Leonardo, per la prematura scomparsa di Vairo. Fotografo ‘storico’ della società rossoverde Vairo Nulli ha rappresentato, non solo in campo calcistico, un punto di riferimento della nostra città. Noi tutti lo ricorderemo con un indelebile sorriso stampato sul viso e attraverso gli “scatti” che hanno raccontato la storia delle Fere”. A ricordare il fotografo  è anche il vicepresidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, che su Facebook scrive: “Sei stato un amico vero. Senza di te ci sentiremo tutti più soli. Ciao Vairo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!