Terni, paura in centro per incendio in Via Cavour - Tuttoggi.info

Terni, paura in centro per incendio in Via Cavour

Luca Biribanti

Terni, paura in centro per incendio in Via Cavour

Vigili del Fuoco domano fiamme in un'ora
Mer, 11/03/2015 - 20:43

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di oggi, un incendio si è sviluppato da un sottoscala di un condominio situato in Via Cavour. I Vigili del Fuoco, allertati dai condomini, spaventati dal denso fumo che si è sviluppato lungo la tromba delle scale, hanno impiegato un’ora per spegnere le fiamme, bonificare e mettere in sicurezza l’area.

A quanto pare, sembra che proprio nel sottoscala fossero depositati alcuni vecchi elettrodomestici, dai quali, forse, si è generato l’incendio da una scintilla provocata da mortaretti. Almeno questo è quanto riferito da alcuni testimoni che avrebbero chiaramente sentito il rumore di petardi esplodere proprio nel sottoscala. Alcuni abitanti dello stabile hanno abbandonato l’edificio, mentre altre famiglie, con anziani e bambini, hanno atteso l’arrivo dei pompieri all’interno delle proprie abitazioni. Dopo una prima verifica, sembra che non ci siano danni seri alle strutture portanti dell’edificio. Nessuna persona è rimasta ferita.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!