Terni, pantaloni modificati per nascondere cocaina | Giovane denunciato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, pantaloni modificati per nascondere cocaina | Giovane denunciato dalla Polizia

Redazione

Terni, pantaloni modificati per nascondere cocaina | Giovane denunciato dalla Polizia

Fermato ad un posto di controllo, il ragazzo svela il "ripostiglio" segreto vicino alla chiusura lampo | In casa altre 7 paia di pantaloni modificati
Sab, 30/07/2016 - 11:19

Condividi su:


Ieri pomeriggio, 29 luglio,  nel corso di un posto di controllo in Via Bramante è stata fermata un’ Alfa Romeo 147 con a bordo 3 cittadini dominicani. Nel corso delle operazioni ispettive uno dei tre, tutti cittadini dominicani, ragazzo del 1984 residente a Terni, ha iniziato a manifestare nervosismo ed ha cercato di nascondere qualcosa nel bordo esterno della chiusura lampo dei pantaloni.

Gli agenti lo hanno perquisito ed è emerso che nel bordo dei pantaloni, abilmente modificato con un taglio interno, lo straniero aveva occultato due dosi di cocaina. Il ragazzo che ha riferito di svolgere attività di badante è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenute altre due dosi di stupefacente, hashish e marijuana, una busta di politilene utilizzata per il confezionamento delle dosi ed altri 7 paia di pantaloni, tutti modificati all’altezza delle chiusura lampo, verosimilmente per consentire l’occultamento dello stupefacente.

L’uomo nel 2014 era già stato denunciato per detenzione di stupefacenti. E’ stato nuovamente indagato ed ora sarà valutata la sua posizione sul territorio nazionale ai fini della revoca del permesso di soggiorno da parte del Questore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!