Terni, padre disoccupato e con il vizio del gioco perseguita la ex- moglie - Tuttoggi.info

Terni, padre disoccupato e con il vizio del gioco perseguita la ex- moglie

Redazione

Terni, padre disoccupato e con il vizio del gioco perseguita la ex- moglie

Gio, 30/01/2014 - 10:14

Condividi su:


Una donna separata di 27 anni, con una bambina di 3, si è rivolta alcuni giorni fa alla Polizia per denunciare il suo ex marito per molestie, dichiarando che da quando si erano lasciati, cinque mesi prima, l’uomo aveva iniziato a perseguitarla con appostamenti, pedinamenti, telefonate e sms continui.

Gli agenti della 2° Sezione della Squadra Mobile, partendo dalle dichiarazioni della donna, hanno avviato le indagini che hanno confermato, oltre agli atti persecutori, che l’uomo, un ternano di 44 anni, quando erano ancora sposati, passava tutto il tempo a giocare alle slot machine, sperperando il poco denaro che entrava in casa, prelevandolo dal conto corrente all’insaputa della moglie e chiedendo prestiti ad amici e conoscenti. Disoccupato, aveva sempre fatto mancare alla famiglia il sostentamento economico e la moglie aveva dovuto abbandonare gli studi universitari per mettersi a lavorare, prendendo infine la decisione di separarsi.
Una separazione non accettata dall’uomo che ha cominciato a perseguitare la ex compagna, che in due casi ha anche richiesto l’intervento della Squadra Volante. Anche l’Ufficio Minori della questura ha fatto un tentativo di mediazione, ma l’uomo non ha cambiato atteggiamento. Agli agenti della Mobile, che lo hanno denunciato, dirà poi che lo faceva solo per proteggere la bambina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!