Terni-Orte schianto frontale auto contro tir contromano in galleria - Tuttoggi.info

Terni-Orte schianto frontale auto contro tir contromano in galleria

Luca Biribanti

Terni-Orte schianto frontale auto contro tir contromano in galleria

Sul posto Vigili del fuoco e ambulanze | Due i feriti
Lun, 01/08/2016 - 17:39

Condividi su:


Aggiornamento ore 18.45 – Gli agenti della Polizia Stradale, intervenuti prontamente sul posto, sono riusciti a dare una prima parziale ricostruzione della dinamica dell’incidente che, inizialmente, sembra fosse stato causato dal new jersey spostato da un tir. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il tir, a causa dell’asfalto reso viscido dal forte temporale, avrebbe perso aderenza con la strada e avrebbe imboccato contromano la galleria di Nera Montoro. Proprio in quel momento sopraggiungeva un’altra auto con a bordo una famiglia composta da madre, padre e una ragazza adolescente. Dalle prime parziali informazioni sullo stato di salute dei tre abitanti dell’auto, sembra che la donna sia rimasta ferita lievemente, mentre il padre e la figlia abbiano riportato semplici contusioni.

—————————————-

Poteva avere conseguenze drammatiche l’incidente che si è verificato questo pomeriggio lungo il raccordo Terni-Orte, dove un tir ha urtato violentemente il new jersey che separa le carreggiate dei due sensi di marcia. L’impatto è stato così forte che la struttura in cemento si è spostata finendo contro un’auto che sopraggiungeva nel senso di marcia opposto. L’incidente è avvenuto all’altezza della Galleria di Nera Montoro, mezzi dei Vigili del Fuoco e del 118 si stanno portando sul posto, traffico paralizzato in entrambi i sensi di marcia.

Dalle prime notizie, sembra che i due occupanti della vettura che si è schiantata contro il new jersey siano rimaste ferite in modo non grave

Seguono aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!