Terni, open day all'istituto De Filis - Tuttoggi.info

Terni, open day all’istituto De Filis

Redazione

Terni, open day all’istituto De Filis

Giovedì porte aperte per le famiglie degli studenti delle quinte classi delle primarie
Dom, 08/01/2017 - 10:27

Condividi su:


Si terrà il giorno 12 gennaio a partire dalle ore 17,00 l’Open Day dell’Istituto De Filis di Terni. Presso la sede centrale di via Antiochia, il pomeriggio sarà dedicato alle famiglie e agli studenti delle quinte classi di tutte le Scuole Primarie di Terni in vista delle iscrizioni alla Scuola Secondaria di Primo Grado, che si apriranno a partire dal 16 gennaio con procedura on-line sul sito approntato dal MIUR.

I ragazzi e le loro famiglie potranno visitare i locali della scuola, nei quali incontreranno studenti e professori che presenteranno i vari indirizzi in cui è suddivisa l’offerta formativa dell’Istituto (Archimede, Prisma2.0, Linguistico e Musicale), con presentazioni multimediali realizzate dagli studenti durante l’anno scolastico, videopresentazioni dei progetti dell’Istituto, conoscere la piattaforma virtuale Moodle attraverso la quale fruire dei materiali digitali delle singole lezioni e ricevere tutte le informazioni necessarie all’iscrizione e alle particolarità dell’offerta formativa dell’Istituto.

L’Istituto offrirà per tutto il periodo delle iscrizioni (16 gennaio – 6 febbraio) una piena consulenza in merito alle procedure on-line. Il materiale presentato all’Open Day sarà inoltre disponibile alla visione in una pagina apposita del sito dell’Istituto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!