Terni, noto avvocato trovato morto in appartamento a Largo Villa Glori

Terni, noto avvocato trovato morto in appartamento a Largo Villa Glori

Polizia sul posto indaga sulle cause del decesso

Aggiornmento ore 13.20 – L’allarme è stato dato dai famigliari della vittima, che non riuscivano a mettersi più in contatto con il proprio caro. A entrare nell’appartamento dell’avvocato Giovanni Benucci, sono stati i Vigili del Fuoco che sono dovuti entrare da una finestra dell’abitazione. All’interno della casa hanno trovato il corpo dell’avvocato Benucci già privo di vita, inutile qualsiasi tentativo di rianimazione della Croce Verde di Ferentillo.

Il decesso, secondo la Polizia di Stato, è avvenuto per cause naturali e il corpo è già stato restituito alla famiglia per la celebrazione del rito funebre.


Sono stati i Vigili del Fuoco a trovare il corpo senza vita di un uomo di 49 anni, all’interno di un appartamento situato al primo piano di una palazzina di Largo Villa Glori. Questa mattina i caschi rossi si sono introdotti nell’abitazione-studio, sembra infatti che l’uomo fosse un professionista, del 49enne trovandolo privo di vita.

Sul posto la Polizia di Stato che indaga sulle cause del decesso che, da quanto sembra, pare essere avvenuto per cause naturali.

(foto archivio)