Terni Nord, domani salta la raccolta del vetro - Tuttoggi.info

Terni Nord, domani salta la raccolta del vetro

Redazione

Terni Nord, domani salta la raccolta del vetro

Cambiano le date per la raccolta differenziata da parte dell'Asm | Si riprende il 25 febbraio
Ven, 17/02/2017 - 12:18

Condividi su:


ASM Terni S.p.A. comunica alla cittadinanza che domani, sabato 18 febbraio, in tutta la zona di Terni Nord, non avverrà la raccolta del vetro. La raccolta della frazione del vetro, nella zona di Terni Nord, viene effettuata una volta ogni due settimane come da calendario dei conferimenti. Pertanto la prossima raccolta sarà prevista per sabato 25 febbraio, la successiva sabato 11 marzo e via di seguito.

ASM Terni S.p.A. invita i cittadini al rispetto dei giorni di conferimento per l’esposizione delle mastelle e dei bidoni, seguendo il calendario consegnato oppure consultando il sito www.asmterni.it  dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per fare una corretta Raccolta Differenziata.

Si ricorda infine che è sempre attivo il servizio gratuito per il ritiro domiciliare degli ingombranti, degli elettrodomestici e degli sfalci verdi. Per questo servizio è possibile fare la prenotazione al numero verde 800215501, oppure da rete mobile allo 0744391506, o anche inviando una mail a: info@asmterni.it, con tutti i propri dati e recapiti telefonici. Agli stessi numeri si possono chiedere tutte altre informazioni per la Raccolta Differenziata, nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 7,00 alle ore 19,00 e nei festivi infrasettimanali dalle ore 7,00 alle 13,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!