Terni, Natale violento al night | Ubriaco e sotto effetto di droga 'distrugge' il locale - Tuttoggi.info

Terni, Natale violento al night | Ubriaco e sotto effetto di droga ‘distrugge’ il locale

Redazione

Terni, Natale violento al night | Ubriaco e sotto effetto di droga ‘distrugge’ il locale

Intervento dei Carabinieri di Papigno e dell'Aliquota Radiomobile
Mer, 27/12/2017 - 13:15

Condividi su:


I Carabinieri di Papigno (TR), con il supporto di un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile del capoluogo, intervenuti a notte fonda presso un night cittadino dove un avventore stava dando in escandescenza, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 23enne cittadino marocchino clandestino pregiudicato.

Il giovane straniero, che ubriaco stava danneggiando le suppellettili e gli arredi nonché aggredendo con un coccio di vetro il personale del locale, è stato disamato e bloccato, nonostante le ripetute resistenze, dai militari intervenuti.

Il violento avventore, dopo essere stato calmato e fatto visitare dal personale di un’ambulanza del 118 intervenuta sul posto, che ha accertato l’abuso di sostanze alcooliche e stupefacenti, è stato trasferito in caserma, al termine degli atti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto. Il cittadino nordafricano, che ha provocato danni al locale per circa 3.000 €, al termine della successiva udienza di convalida per rito direttissimo è stato condannato a 4 mesi e mezzo circa di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!