Terni, narnese arrestato per spaccio | In casa 'bazar' della droga - Tuttoggi.info

Terni, narnese arrestato per spaccio | In casa ‘bazar’ della droga

Redazione

Terni, narnese arrestato per spaccio | In casa ‘bazar’ della droga

Operazione dei Carabinieri di Narni | Nell'abitazione trovati oltre 300 grammi di stupefacente
Mer, 20/09/2017 - 11:53

Condividi su:


I militari dell’Arma di Narni hanno arrestato un pusher 29enne beccato con più sostanze stupefacenti per un totale di oltre 300 grammi.

Al termine di una mirata attività investigativa, che ha avuto origine dalla convergenza delle indicazioni di alcune notizie confidenziali con il contenuto di un esposto anonimo pervenuto al Reparto che riguardava un’attività di spaccio, sono scattate le manette per un 29enne del luogo.

I Carabinieri, grazie ad una serie di servizi di appostamento ed osservazione, sono riusciti ad identificare l’uomo, un 29enne narnese disoccupato, che aveva allestito presso la propria abitazione un piccolo deposito di stupefacenti destinato alla vendita al dettaglio a giovani del posto.

Il blitz dei militari della Stazione di Narni, scattato nella prima mattinata, ha consentito di rinvenire presso la casa del ragazzo un piccolo “bazar” della droga con oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti, ossia 150 di marjuana, un panetto di hashish da 100 grammi e qualche dose di cocaina. Sul posto i Carabinieri sequestravano anche tutto l’occorrente per la “catena di montaggio” dello spaccio: sostanza da taglio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il giovane, tratto in arresto per la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida con il rito direttissimo odierna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!