Terni, multa da 1000 euro a parcheggiatore abusivo - Tuttoggi.info

Terni, multa da 1000 euro a parcheggiatore abusivo

Redazione

Terni, multa da 1000 euro a parcheggiatore abusivo

Per 48 ore il 41enne straniero non potrà più frequentare piazzale Bosco, il "Daspo" urbano prevede anche una maxi sanzione
Gio, 30/11/2017 - 15:06

Condividi su:


Un Daspo urbano è stato emesso stamattina a carico di un cittadino nigeriano 41enne che svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo in piazzale Bosco, a Terni. L’uomo è stato individuato e controllato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Polizia Municipale.

Il provvedimento, che rientra nell’ambito di quanto previsto dal decreto Minniti, prevede che la persona interessata dal cosiddetto Daspo non possa più frequentare l’area indicata per 48 ore. In caso di recidiva sono poi previsti altri provvedimenti e la segnalazione al questore. Al cittadino nigeriano è stata anche comminata una sanzione amministrativa di 1000 euro per lo svolgimento dell’attività di parcheggiatore abusivo.

Un paio di mesi fa un altro Daspo urbano aveva raggiunto un senzatetto, anche in questo caso con l’allontanamento per 48 ore ed una sanzione, anche se inferiore.

(foto di archivio)

Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!