Terni, moto contro auto / Feriti padre e figlio - Tuttoggi.info

Terni, moto contro auto / Feriti padre e figlio

Luca Biribanti

Terni, moto contro auto / Feriti padre e figlio

Maxitamponamento in Via Borzacchini
Mar, 30/09/2014 - 11:12

Condividi su:


Giornata nera sulle strade di Terni: ieri si sono verificati due incidenti con 3 feriti, 1 grave, gli altri, fortunatamente, lievi.
L’incidente più grave si è verificato tra Via Degli Artigiani e Via Narni, dove una moto, con a bordo un 45enne e il figlio di 12 anni, si è scontrata con una Fiat. Nella dinamica dell’incidente, che è ancora in fase di ricostruzione da parte dei vigili urbani, ad avere la peggio è stato il conducente della moto che è stato trasportato al “Santa Maria” di Terni per fratture e traumi multipli.
Fortunatamente il piccolo di 12 anni ha riportato solo qualche graffio, mentre è rimasto illeso il conducente dell’auto.

Sempre nel pomeriggio di ieri, in Viale Borzacchini, si è verificato un tamponamento a catena che ha visto coinvolte 4 auto. Anche in questo caso non è chiara la dinamica che ha portato al maxitamponamento, ma, data la ridotta velocità con cui marciavano gli autoveicoli, non ci sono stati feriti gravi; soltanto una ragazza ha riportato una lieve ferita.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!