Terni, moto contro auto | Ferito 18enne trasferito al Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Terni, moto contro auto | Ferito 18enne trasferito al Pronto Soccorso

Luca Biribanti

Terni, moto contro auto | Ferito 18enne trasferito al Pronto Soccorso

Il sinistro si è verificato ieri sera in Via Oberdan
Ven, 23/12/2016 - 10:05

Condividi su:


Un grave incidente si è verificato nella tarda serata di ieri in Via Oberdan, tra una moto e un’autovettura.
Ad avere la peggio nello schianto è stato un ragazzo di 18 anni che era in sella alla propria moto: per motivi ancora in via di accertamento, il giovane è finito contro una Opel, a bordo della quale c’era un uomo di 40 anni, che veniva da una via laterale.

L’impatto è stato violentissimo, e il 18enne è stato disarcionato dalla moto per poi cadere rovinosamente a terra.
Sul posto si è subito portato un equipaggio del 118 che ha provveduto al trasferimento del ferito al Pronto Soccorso del “Santa Maria”, dove è stato affidato alle cure del personale medico.
I rilievi del sinistro sono stati affidati alla Polizia Municipale che è stata impegnata anche nella gestione del traffico che ha subito notevoli rallentamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!