Terni, maxirissa in centro / Uomo preso a racchettate / Polizia sul posto / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, maxirissa in centro / Uomo preso a racchettate / Polizia sul posto / Aggiornamenti

Luca Biribanti

Terni, maxirissa in centro / Uomo preso a racchettate / Polizia sul posto / Aggiornamenti

Scena da far west a Piazza Del Mercato
Sab, 14/06/2014 - 11:33

Condividi su:


Aggironamento ore 13.44 – In quesutra gli animi dei contendenti si sono decisamente calmati. Anche i fatti sono stati ridimensionati e, secondo quanto appreso dalla Polizia, le parti hanno deciso di chiarire la vicenda pacificamente, senza ricorrere, al momento, a querele o denunce. Sempre secondo fonti della questura, le persone coinvolte si sono ravvedute dell’errore commesso e hanno ammesso di aver avuto una reazione esagerata e non consona rispetto al motivo del litigio.

———————–

Ci sonovolute ben 5 volanti della Polizia per sedare una maxirissa scoppiata qualche minuto fa a Piazza Del Mercato. Gli agenti della Questura stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti che ha portato un gruppetto di circa 10 persone a darsele di santa ragione, anche con racchette da tennis.
Da una prima parziale ricostruzione, sembra che tutto abbia avuto origine da un intasamento del traffico dovuto a un’auto parcheggiata con le 4 frecce davanti a un bar di Piazza Del Mercato.
Un uomo avrebbe invitato un’auto che non riusciva a passare nella strada resa stretta dal parcheggio illegittimo, a fare attenzione. Una parola di troppo ed è scoppiato il caos tra due nuclei famigliari.
Sono scesi in 3 per attaccare l’uomo, in soccorso del quale sono sopraggiunti i congiunti, che si trovavano nei pressi del bar, e altre persone.
Sono volati calci, pugni e, alla fine, gli occupanti dell’auto hanno estratto dal portabagagli delle racchette da tennis con le quali hanno cercato di colpire gli ‘avversari’.
All’arrivo della Polizia, chiamata nel frattempo dai numerosi passanti che stavano assistendo allibiti alla scena, il gruppetto si è disperso. Qualcuno è fuggito per i vicoli, ma è stato prontamente raggiunto dagli agenti, altri invece sono tornati sul posto spontaneamente per cercare di porre rimedio a quanto accaduto. Visto gli animi esaltati, i poliziotti hanno portato tutti in questura per ulteriori accertamenti.

Nel pomeriggio altri aggiornamenti

Articolo modificato alle 13.40 su richiesta del proprietario dell’esercizio commerciale che dichiara di non essere stato coinvolto nella rissa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!