Terni, maxi tamponamento in via del Centenario | Almeno 4 veicoli coinvolti

Terni, maxi tamponamento in via del Centenario | Almeno 4 veicoli coinvolti

Sul posto 118, polizia di Stato e stradale | Almeno tre feriti trasportati al Santa Maria della Misericordia | Foto

incidente-terni-via-centenario-1Un maxi tamponamento si è verificato poco fa in via del Centenario a Terni. Almeno quattro sono i veicoli coinvolti. Sul posto sono presenti 118, polizia di Stato e stradale. Almeno 3 persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ambulanza all’ospedale Santa Maria. Non si conoscono al momento le loro condizioni.

Il sinistro si è verificato all’altezza di Superconti, in direzione Borgo Rivo, in un momento in cui il traffico nella zona era intenso.

incidente-terni-via-centenario-2 incidente-terni-ia-centenarioA causare l’incidente sarebbe stata la brusca frenata di un’auto, con le tre che la seguivano che hanno dato vita al tamponamento a catena. Ad essere coinvolte nel maxi tamponamento sono state una Mercedes, una Fiat 500, una Multipla ed una Peugeot. L’esatta dinamica del sinistro è comunque al vaglio della polizia stradale.

Un altro incidente si è verificato un centinaio di metri più avanti, all’altezza del semaforo della rotonda di strada di Lagarello. Sempre a causa del traffico intenso, uno scooter è entrato in collisione con un’auto.