Terni, maxi tamponamento in via del Centenario | Almeno 4 veicoli coinvolti - Tuttoggi.info

Terni, maxi tamponamento in via del Centenario | Almeno 4 veicoli coinvolti

Luca Biribanti

Terni, maxi tamponamento in via del Centenario | Almeno 4 veicoli coinvolti

Sul posto 118, polizia di Stato e stradale | Almeno tre feriti trasportati al Santa Maria della Misericordia | Foto
Sab, 01/04/2017 - 21:27

Condividi su:


incidente-terni-via-centenario-1Un maxi tamponamento si è verificato poco fa in via del Centenario a Terni. Almeno quattro sono i veicoli coinvolti. Sul posto sono presenti 118, polizia di Stato e stradale. Almeno 3 persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ambulanza all’ospedale Santa Maria. Non si conoscono al momento le loro condizioni.

Il sinistro si è verificato all’altezza di Superconti, in direzione Borgo Rivo, in un momento in cui il traffico nella zona era intenso.

incidente-terni-via-centenario-2 incidente-terni-ia-centenarioA causare l’incidente sarebbe stata la brusca frenata di un’auto, con le tre che la seguivano che hanno dato vita al tamponamento a catena. Ad essere coinvolte nel maxi tamponamento sono state una Mercedes, una Fiat 500, una Multipla ed una Peugeot. L’esatta dinamica del sinistro è comunque al vaglio della polizia stradale.

Un altro incidente si è verificato un centinaio di metri più avanti, all’altezza del semaforo della rotonda di strada di Lagarello. Sempre a causa del traffico intenso, uno scooter è entrato in collisione con un’auto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!