Terni, "Mani di Velluto" ruba offerte per bambina ammalata - Tuttoggi.info

Terni, “Mani di Velluto” ruba offerte per bambina ammalata

Redazione

Terni, “Mani di Velluto” ruba offerte per bambina ammalata

Senza remore una donna, già responsabile di 20 episodi di furto, ruba offerte a bambina malata oncologica
Sab, 08/08/2015 - 12:45

Condividi su:


Il 5 agosto aveva rubato in un bar le offerte destinate ad una bambina di 10 anni gravemente malata, ieri dopo accurate indagini la Polizia di Stato ha arrestato una ternana di 32 anni, Sorvegliata Speciale di Pubblica Sicurezza. La Squadra Volante l’ha rintracciata all’interno dell’abitazione di un’altra pluripregiudicata ternana e l’ha arrestata per la reiterata violazione delle prescrizioni imposte dal Tribunale nell’Ordinanza di sottoposizione alla misura di prevenzione. La donna ha provato a negare, ma anche grazie all’impianto di video sorveglianza del bar è stato possibile inchiodarla alle sue responsabilità. La stessa da giugno scorso si era sottratta ai controlli di Polizia ed aveva abbandonato il domicilio assegnato. Ha un “curriculum criminale” il cui inizio risale al 2003; nell’ultimo anno è stata denunciata o arrestata per la violazione della sorveglianza speciale di P.S. e per innumerevoli reati di furto oltre 20 volte. Non ha manifestato alcuna remora a rubare il contenitore con le offerte destinate ad una bambina malata o a rubare all’interno dei reparti dell’ospedale di Terni, anche a persone anziane e malate lì ricoverate.

La donna, è stata messa a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott.ssa Elisabetta Massini che ha disposto il trasferimento presso la sezione cautelare femminile del Carcere di Capanne a Perugia dove l’arrestata è stata accompagnata da una Volante nella tarda serata di ieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!