Terni, la strada della Valserra chiude di nuovo - Tuttoggi.info

Terni, la strada della Valserra chiude di nuovo

Redazione

Terni, la strada della Valserra chiude di nuovo

Domani chiusura provvisoria della strada provinciale per consentire il disgaggio di massi pericolanti | Lo stop concordato con le Ferrovie
Gio, 07/09/2017 - 11:12

Condividi su:


Sarà chiusa nuovamente al traffico, anche se per breve tempo, domani mattina, la strada provinciale della Valserra. A comunicarlo è il Comune di Terni, dopo che già nei giorni scorsi erano stati effettuati dei lavori, inerenti alla messa in sicurezza della parete rocciosa dopo l’incendio nella zona di Rocca San Zenone.

Secondo quanto viene comunicato dal comando di polizia municipale di Terni, la strada provinciale Valserra sarà chiusa sabato 9 settembre dalle 9.40 alle 10.30 e dalle 11.25 alle 12.20 dal chilometro 2 al chilometro 5 per consentire le attività di disgaggio dei massi pericolanti a seguito dell’incendio del mese scorso.

Gli orari della chiusura e dei lavori che saranno effettuati dalla Provincia di Terni sono stati concordati con Rfi. Il Comando della Polizia Municipale assicurerà la presenza di proprie pattuglie per vigilare sulla chiusura e la riapertura della strada e sul traffico veicolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!