Terni, la strada della Valserra chiude di nuovo

Terni, la strada della Valserra chiude di nuovo

Domani chiusura provvisoria della strada provinciale per consentire il disgaggio di massi pericolanti | Lo stop concordato con le Ferrovie

Sarà chiusa nuovamente al traffico, anche se per breve tempo, domani mattina, la strada provinciale della Valserra. A comunicarlo è il Comune di Terni, dopo che già nei giorni scorsi erano stati effettuati dei lavori, inerenti alla messa in sicurezza della parete rocciosa dopo l’incendio nella zona di Rocca San Zenone.

Secondo quanto viene comunicato dal comando di polizia municipale di Terni, la strada provinciale Valserra sarà chiusa sabato 9 settembre dalle 9.40 alle 10.30 e dalle 11.25 alle 12.20 dal chilometro 2 al chilometro 5 per consentire le attività di disgaggio dei massi pericolanti a seguito dell’incendio del mese scorso.

Gli orari della chiusura e dei lavori che saranno effettuati dalla Provincia di Terni sono stati concordati con Rfi. Il Comando della Polizia Municipale assicurerà la presenza di proprie pattuglie per vigilare sulla chiusura e la riapertura della strada e sul traffico veicolare.

Stampa