Terni, la donna investita in via del Rivo è in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Terni, la donna investita in via del Rivo è in prognosi riservata

Mirco Diarena

Terni, la donna investita in via del Rivo è in prognosi riservata

Ternana di 78 anni è stata travolta giovedì intorno alle 12.00 | La Polizia Municipale sta ricostruendo la dinamica
Sab, 31/12/2016 - 10:28

Condividi su:


È ancora in prognosi riservata la donna portata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni intorno alle 12,30 del 29 dicembre da un equipaggio del 118. La donna, ternana di 78 anni, è stata investita da un’auto in via del Rivo. Politraumatizzata e con trauma anche cranico, la donna è attualmente ricoverata in Neurologia ma è vigile e cosciente. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale che ha provveduto a ricostruire la dinamica dell’incidente e a regolare il traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!