Terni, "Junior Cup" di tennis nel weekend - Tuttoggi.info

Terni, “Junior Cup” di tennis nel weekend

Redazione

Terni, “Junior Cup” di tennis nel weekend

Gio, 20/11/2014 - 20:38

Condividi su:


“Junior Cup” di tennis. Partirà nel fine settimana la “Junior Cup” organizzata dall’Associazione Olio e Sapori, in collaborazione con il tecnico regionale Andrea Paiella e il settore degli Ufficiali di Gara. Si tratta di una manifestazione rivolta a bambini e ragazzi nati dal 2002 al 2007 iscritti alle Scuole di Addestramento Tennis e in possesso di tessera socio o non agonista, generalmente meno impegnati perché non fanno attività agonistica.

Si parte il 22-23 novembre al Tennis Club Terni, mentre la seconda tappa è prevista a Todi (29-30 novembre), poi si giocherà a Chiugiana (6-7 dicembre) e infine a Narni (13-14 dicembre) prima del Master Finale il 20 dicembre a Terni. Si giocherà mediante le regole del Fit Ranking Program, dettate dall’Istituto Superiore di Formazione, proprio per stimolare l’attività di base dei ragazzi, sia per puro divertimento sia per coloro i quali un domani approderanno in agonistica. Per tutta la durata della manifestazione è prevista la presenza costante degli aspiranti tirocinanti Ufficiali di Gara iscritti al corso di formazione che si sta svolgendo proprio in questo periodo, tenuto dal fiduciario regionale della Fit Umbria, Giancarlo Rosichetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!