Terni, interruzione servizio idrico interrotto per manutenzione / I cittadini sono invitati a fare scorte - Tuttoggi.info

Terni, interruzione servizio idrico interrotto per manutenzione / I cittadini sono invitati a fare scorte

Redazione

Terni, interruzione servizio idrico interrotto per manutenzione / I cittadini sono invitati a fare scorte

Mar, 27/08/2013 - 18:23

Condividi su:


La Protezione Civile del Comune di Terni ricorda che il Servizio idrico integrato ha previsto, a causa di un intervento urgente di manutenzione straordinaria sulla rete idrica principale, la sospensione della erogazione dell'acqua potabile per giovedì 29 agosto dalle 8 alle 20, nelle zone di Piediluco, Marmore, Papigno, voc. Angelica, voc. Casali, Larviano, Miranda, Pie Fossato, voc. Predaro, via Ippocrate, Strada del Borghetto, Vallecaprina, voc. Tiro a Segno, via Valnerina (a monte della Cascata delle Marmore). Si invita la popolazione interessata a predisporre le necessarie scorte. Per ridurre i possibili disagi alla popolazione, il Servizio Idrico Integrato ha predisposto il posizionamento di due autobotti a Larviano e in via Ippocrate in prossimità della ex Domus Gratiae.
In caso di difficoltà nell’approvvigionamento di acqua potabile, per impedimenti di carattere fisico, sono a disposizione i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile Civitas Interamna, per assicurare il rifornimento direttamente all’abitazione di residenza. Le richieste di aiuto potranno essere avanzate direttamente all'Ufficio Protezione Civile comunale ai seguenti num. telefonici 0744 549821/872.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!