Terni, "Insieme per lo sport" - Tuttoggi.info

Terni, “Insieme per lo sport”

Redazione

Terni, “Insieme per lo sport”

Manifestazione organizzata da Junior Campomaggio Collescipoli e supporto Coni
Mar, 02/09/2014 - 23:21

Condividi su:


Dal 4 al 7 Settembre si svolgerà la manifestazione “Insieme per lo sport”, organizzata dallo Junior Campomaggio Collescipoli, con il supporto del Coni.  Il vice presidente regionale Moreno Rosati si è interessato direttamente dell’iniziativa insieme al delegato provinciale del Coni di Terni Stefano Lupi, che ha reso possibile il coinvolgimento di alcune federazioni sportive del territorio. La manifestazione si svolgerà negli spazi della parrocchia dell’immacolata concezione nella zona Polymer a Terni, sarà animata ogni giorno dall’esibizione di atleti di varie discipline sportive tra cui: la pallavolo con la presenza della Officina Volley Terni, il calcio con la presenza delle squadre dello Junior Campomaggio Collescipoli, la pallacanestro, la danza sportiva, il pattinaggio, le bocce, il tiro con l’arco, il beach volley e il football americano con la squadra degli Steelers Terni. “La presenza della squadra di football americano degli Steelers è stata fortemente voluta anche in onore del nuovo presidente della junior Campomaggio, don John Mc Elroy, l’attivissimo parroco di origine statunitense della parrocchia dell’Immacolata Concezione – ha specificato Stefano Lupi – Siamo stati molto felici di supportare un’iniziativa come quella di “Insieme per lo Sport”, che rappresenta un utile veicolo per promuovere e sostenere le varie discipline sportive. A tal proposito ringraziamo le federazioni che hanno risposto affermativamente al nostro invito, aderendo ai quattro giorni di eventi”. All’evento saranno presenti personalità importanti, tra cui quella della schermitrice ternana Chiara Crovari. L’atleta, tesserata con l’Accademia Drago Scherma di Terni ha conquistato alle recenti olimpiadi giovanili di Nanjing in Cina la medaglia d’argento nella sciabola individuale femminile ed il bronzo nella gara a squadre. “Quattro giorni di festa e di sport – ha spiegato il vice presidente dello junior Campomaggio Collescipoli Andrea Vitali – con ampio spazio quotidiano alle esibizioni dei giovani atleti ternani delle varie discipline sportive, ma tutte le sere sarà anche possibile cenare presso lo stand gastronomico che la nostra associazione sportiva allestirà presso i locali attigui agli spazi della Festa delle Rose e tutte le sere saranno allietate da Musica dal vivo. Il 4 settembre inoltre saranno presentate ufficialmente tutte le squadre della Polisportiva Junior Campomaggio Collescipoli così come il nuovo assetto societario”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!