Terni, incidente mortale a Maratta / Ferita gravemente una donna / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, incidente mortale a Maratta / Ferita gravemente una donna / Aggiornamenti

Luca Biribanti

Terni, incidente mortale a Maratta / Ferita gravemente una donna / Aggiornamenti

Dom, 18/05/2014 - 15:58

Condividi su:


Aggiornamento ore 10.20 del 19/95 – La giovane donna ricoverata ieri a seguito di un incidente stradale in scooter avvenuto nei pressi di Terni è stata sottoposta ad intervento neurochirurgico (per l’applicazione di un catetere per il controllo della pressione endocranica) ed è attualmente ricoverata in terapia intensiva in condizioni gravi ma stabili. Infatti, le varie lesioni che presenta (fratturative, encefaliche, toraciche) non mostrano al momento segni evolutivi, anche grazie alle cure cui viene sottoposta. La prognosi rimane riservata.

Un terribile incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla strada di Maratta: nel sinistro ha perso la vita un uomo e una donna è rimasta ferita gravemente. Uno scooter è finito contro una Mini Minor, per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale, e i passeggeri a bordo del mezzo a 2 ruote sono stati scaraventati a terra rovinosamente.

L’uomo che guidava lo scooter ha perso la vita per le gravissime lesioni riportate, mentre la donna, che viaggiava come passeggero sullo scooter Aprilia, è stata trasportata d’urgenza al “Santa Maria” di Terni, dove versa in grave condizioni. A bordo dell’auto c’era invece un giovane ternano, ferito in modo lieve.
©Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!