Terni, incendio al ristorante "Pantarei" / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, incendio al ristorante “Pantarei” / Aggiornamenti

Luca Biribanti

Terni, incendio al ristorante “Pantarei” / Aggiornamenti

Paura in Via Cavour
Ven, 02/05/2014 - 18:26

Condividi su:


Aggiornamento ore 19.35 – Finito in poco tempo il lavoro dei Vigili del Fuoco che, dopo aver spento il principio di incendio, hanno bonificato l’area e concesso l’agibilità dei locali. Pertanto il ristorante è tornato a svolgere normalmente la sua attività senza rischi per i clienti e per dipendenti.

————————————————–

Aggiornamento ore 18.33 – Sembra si tratti di un principio di incendio quello che si è sviluppato all’interno della cucina del ristorante “Pantarei” e che sia stato mal gestito dai dipendenti del locale che non sono stati in grado di arginare le fiamme nel modo corretto. Non ci sono feriti, nè i danni sembrano essere particolarmente gravi per i locali.

—————————————————

Un incendio si è sviluppato all’interno del ristorante “Pantarei” della centralissimia Via Cavour. La palazzina è stata fatta evacuare per mettere al sicuro le persone che abitano lo stabile. Sul posto proprio in questi minuti stanno lavorando i Vigili del Fuoco che hanno isolato l’area. Al momento non si ha notizia di feriti, ma la grande paura si è impadronita dei cittadini.

©Riproduzione riservata

©Le foto sono di Luca Marchetti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!