Terni, impedisce all'ex ragazza di uscire di casa e andare a lavoro | Arrestato ternano - Tuttoggi.info

Terni, impedisce all’ex ragazza di uscire di casa e andare a lavoro | Arrestato ternano

Redazione

Terni, impedisce all’ex ragazza di uscire di casa e andare a lavoro | Arrestato ternano

L'uomo era già stato denunciato dalla donna per comportamenti simili
Gio, 08/09/2016 - 10:02

Condividi su:


Ieri sera un ternano di 59 anni è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato nella flagranza del reato di atti persecutori continuati nei confronti delle ex ragazza.

La donna ha chiamato il 113 dopo che l’uomo da due giorni la tempestava di telefonate, oltre 100, e si era ripetutamente recato sotto al sua abitazione, tanto da impedirle di uscire di casa e di andare al lavoro. La Volante della Polizia intervenuta lo ha fermato proprio nell’androne del palazzo e lui ha detto di trovarsi in quel luogo perché era andato a trovare un’amica.

E’ stato accompagnato in Questura e tratto in arresto per il delitto di atti persecutori. Dai successivi accertamenti è emerso che la donna in passato lo aveva già denunciato ed aveva poi ritirato la denuncia, su insistenza dell’uomo, e sulla base di promesse di cambiare comportamento, evidentemente non mantenute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!