Terni, il Prefetto in visita alla Guardia di Finanza - Tuttoggi.info

Terni, il Prefetto in visita alla Guardia di Finanza

Redazione

Terni, il Prefetto in visita alla Guardia di Finanza

Scambio di auguri e benedizione del Cappellano militare
Ven, 19/12/2014 - 11:49

Condividi su:


Nella mattinata di mercoledì 17 dicembre il Prefetto di Terni, Dott. Gianfelice Bellisini, ha fatto visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni.

Ad accoglierlo è stato il Comandante Provinciale, Colonnello Amedeo Farruggio e tutti gli Ufficiali presenti alla sede, ha incontrato una nutrita rappresentanza di militari a cui ha rivolto i suoi auguri in vista dell’approssimarsi del Santo Natale.

Il Prefetto si è congratulato con tutto il personale della Guardia di Finanza per i lusinghieri risultati conseguiti nel corso dell’anno ed ha colto l’occasione per rivolgere ai militari sincere parole di apprezzamento per i delicati compiti d’istituto svolti, sottolineando la gratitudine per la preziosa collaborazione profusa da tutte le Fiamme Gialle operanti nel territorio della Provincia di Terni che hanno contribuito ad accrescere la stima e la fiducia dei cittadini ternani nelle istituzioni di un paese che, come noto, attraversa una delicata
fase di recessione economica.

Il Comandante Provinciale ha ribadito nei contenuti le parole del Prefetto, sottolineando lo spirito collaborativo con le altre Istituzioni dello Stato che caratterizza l’attività del Corpo. Il Colonnello Farruggio ha donato al gradito ospite un “crest” del Comando Generale della Guardia di Finanza unitamente al calendario storico del Corpo. Presente alla cerimonia anche il nuovo Cappellano militare per l’Umbria della Guardia di Finanza, don Filippo Di Giorgio, che al termine dell’incontro ha impartito a tutti i presenti la sua benedizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!