Terni, giovani fermati dalla polizia con coltello, roncola e manganello in auto - Tuttoggi.info

Terni, giovani fermati dalla polizia con coltello, roncola e manganello in auto

Redazione

Terni, giovani fermati dalla polizia con coltello, roncola e manganello in auto

I ragazzi fermati dalla polizia mentre facevano infrazioni stradali | Due ventenni ternani denunciati
Ven, 13/01/2017 - 11:16

Condividi su:


Sono stati visti da una pattuglia della polizia di Stato compiere alcune infrazioni al codice della strada, mentre intorno alle 4.00 di questa mattina procedevano in auto verso viale Villafranca. Gli agenti della Squadra Volante di Terni hanno fermato l’auto, hanno identificato i quattro ragazzi a bordo ed hanno controllato l’interno della vettura.

Nel portaoggetti e nel bagagliaio sono stati trovati un coltello a serramanico ed una roncola appartenenti, per sua stessa ammissione, al conducente del veicolo, un ternano di 21 anni che è stato denunciato per porto abusivo di arma impropria. Durante le operazioni di controllo, gli agenti hanno notato un oggetto spuntare dalla tasca del giaccone di un altro ragazzo, un 20enne originario della provincia di Napoli e residente a Terni; il ragazzo, spontaneamente ha consegnato l’oggetto: un manganello telescopico. Come per il suo amico, anche per lui è scattata la denuncia. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati.

I controlli notturni hanno riguardato, come sempre, anche il centro cittadino, con particolare attenzione a Piazza Solferino, monitorata costantemente dalla Polizia di Stato, e proprio all’avvicinarsi della pattuglia tre individui sono fuggiti dileguandosi fra i palazzi. Gli agenti hanno però setacciato ogni angolo dell’area dove erano stati visti i tre e, in una fessura del muro di un palazzo, hanno trovato cinque stecche di hashish, per un totale di 14 grammi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!