Terni, giovane ruba in casa degli zii | Quattro denunce e un'espulsione della Polizia - Tuttoggi.info

Terni, giovane ruba in casa degli zii | Quattro denunce e un’espulsione della Polizia

Redazione

Terni, giovane ruba in casa degli zii | Quattro denunce e un’espulsione della Polizia

Agenti della Questura impegnati su tutti i fronti per la sicurezza della città
Mer, 11/10/2017 - 14:11

Condividi su:


E’ un ternano di 25 anni il primo delle quattro persone denunciate ieri dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, accusato di aver rubato in casa di alcuni parenti.

Il giovane, con problemi di tossicodipendenza, uscendo dal centro di recupero in cui si trova attualmente, si è recato in visita a casa degli zii, i quali non appena si sono resi conto del furto, si sono rivolti alla Polizia di Stato.

Un italiano e una straniera sono i protagonisti dell’altro episodio che ha visto la Squadra Volante impegnata in vari interventi a partire dall’estate scorsa: in seguito ad esposti da parte dei vicini, stanchi dei continui rumori e molestie provenienti dall’appartamento al piano superiore di uno stabile del centro, avevano richiesto l’intervento della Polizia di Stato, ma in seguito a ciò erano stati minacciati dalla coppia. I due, un ternano di 46 anni e una cittadina dominicana di 48, sono stati denunciati per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, minacce e atti persecutori.

E’ stato invece rintracciato in centro un cittadino marocchino di 34 anni che è stato riconosciuto dagli agenti della pattuglia come colui che era stato espulso a fine settembre con l’Ordine del Questore a lasciare il territorio dello Stato entro 7 giorni. L’uomo, scarcerato il 28 settembre, dopo aver scontato un periodo di detenzione per reati di droga, è stato denunciato per non aver ottemperato all’ordine e nuovamente espulso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!