Terni, giovane morto su scooter travolto da suv / Pd "Necessaria più sicurezza" - Tuttoggi.info

Terni, giovane morto su scooter travolto da suv / Pd “Necessaria più sicurezza”

Luca Biribanti

Terni, giovane morto su scooter travolto da suv / Pd “Necessaria più sicurezza”

Città sotto choc per il dramma di Borgo Rivo
Dom, 14/09/2014 - 13:38

Condividi su:


Kristof Krstevski aveva 16 anni e frequentava un liceo della città. Il ragazzo, 16 anni, è rimasto vittima del tremendo incidente che si è verificato intorno alle 18.45 di ieri all’altezza dell’incrocio di Borgo Rivo tra Strada Del Pozzo Saraceno e Via Macinarotta. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Municipale e purtroppo non ha lasciato scampo al 16enne che è morto sul colpo. Illeso l’altro ragazzo che era a bordo dello scooter, mentre il conducente del suv, un ternano di 35 anni, C.L. le generalità, è sotto choc per quanto accaduto, ma in buone condizioni di salute.

L’incidente ha suscitato anche le prime reazioni politiche, in particolare quella del circolo del Pd di Borgo Rivo, ecco la nota:

“La tragedia di ieri non può che, oltre naturalmente farci stringere intorno al dolore della famiglia del ragazzo, indurci a riflettere ancora una volta sulla problematiche della mobilità. In questo caso non si trattava di un incrocio avvertito come “punto caldo” della nostra zona (dove in realtà una qualche approfondimento sulla introduzione di nuovi dissuasori e “zone 30″ andrebbe fatta). Le fatalità purtroppo sono tali perchè imprevedibili, però spesso dobbiamo dirci con sincerità che il senso civico, la prudenza e l’educazione stradale vengono meno in chi si mette alla guida. Presto un incontro con l’Ass. Giacchetti (che ha già dato la sua disponibilità e che ringraziamo) su questo tema”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!