Terni, giovane cuoco trovato in possesso di cristalli di MDMA - Tuttoggi.info

Terni, giovane cuoco trovato in possesso di cristalli di MDMA

Redazione

Terni, giovane cuoco trovato in possesso di cristalli di MDMA

Arrestato dai Carabinieri
Sab, 20/12/2014 - 10:48

Condividi su:


Nella serata appena trascorsa i Carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 28enne di Terni, aiuto cuoco presso un ristorante del centro.
Il giovane, dopo essere stato controllato a vista dai militari nei suoi spostamenti pomeridiani, è stato fermato e sottoposto a controllo e perquisizione quando stava per entrare nel locale dove svolge la propria attività lavorativa.

Il giovane che, pur non avendo stupefacente con sé e sulla propria autovettura si è mostrato particolarmente nervoso durante le operazioni di controllo, ed è stato poi accompagnato presso la propria abitazione nella quale, occultato all’interno di un armadio, i militari hanno trovato un barattolo di vetro contenente due involucri contenenti circa 60 grammi di cristalli di MDMA.

Il sequestro della pericolosa sostanza, di un bilancino di precisione e di materiale vario per il confezionamento del potente stupefacente, hanno portato all’arresto dell’uomo che è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri in attesa del rito direttissimo previsto nei prossimi giorni.

Dai primi accertamenti sulla sostanza sequestrata è emerso che si tratta di cristalli di MDMA sostanza simile all’ecstasy, particolarmente utilizzata negli ambienti giovanili dello “sballo” in quanto, assunta comunemente sciogliendo in acqua alcuni dei suoi cristalli, viene assorbita con maggiore rapidità dall’organismo, producendo in tempi estremamente rapidi i suoi pericolosi effetti sul sistema nervoso centrale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!