Categorie: Cronaca Terni

Terni, giovane accoltellato trovato agonizzante da passanti | Aggiornamenti

Aggiornamento ore 13.30 – Trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni, il giovane nelle prime ore del mattino (ore 4 circa) è stato operato dalle equipe di chirurgia generale e chirurgia vascolare per la grave ferita da taglio riportata, che ha interessato l’intestino e l’aorta addominale.

Ora si trova ricoverato in Rianimazione con prognosi riservatissima e a serio rischio di vita, anche per i probabili danni cerebrali dovuti alla importante emorragia subita.

 —————————-

Una grave aggressione nei confronti di un giovane si è verificata questa notte nella zona di Borgo Bovio, precisamente in Via Piemonte. L’allarme al 113 è arrivato intorno alle 2.30, quando alcuni passanti hanno trovato un giovane agonizzante in una chiazza di sangue. Subito sul posto si è portato un equipaggio del 118 e la Squadra Volante di Terni che, insieme alla Squadra Mobile, stanno indagando per cercare di ricostruire quanto accaduto. Il giovane, di nazionalità albanese, è stato trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso del “Santa Maria” di Terni, dove è stato affidate alle cure dei sanitari e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime, la prognosi resta riservata.

Da una prima parziale ricostruzione, sembra che il giovane sia stato colpito da un oggetto ancora da individuare; potrebbe essere un coltello, uno stiletto o qualcosa dello stesso tipo.

© Riproduzione riservata