Terni, giallo al Bingo | Clienti accusano fastidi alla gola, Vvf sul posto - Aggiornamento - Tuttoggi.info

Terni, giallo al Bingo | Clienti accusano fastidi alla gola, Vvf sul posto – Aggiornamento

Redazione

Terni, giallo al Bingo | Clienti accusano fastidi alla gola, Vvf sul posto – Aggiornamento

Caschi rossi prontamente intervenuti su segnalazioni di malesseri di alcuni clienti
Dom, 23/04/2017 - 20:24

Condividi su:


Aggiornamento ore 22.00 – Congiuntamente ai VVF, sul posto anche l’ ASL. Si è deciso di fsr intervenire anche l’ARPA, che domani farà un sopralluogo. Nel frattempo il funzionario VVF ha disposto la chiusura temporanea della sala fino alla verifica di domani. Il problema sembra essere confermato nel malfunzionamento dell’impianto di aerazione e condizionamento.


terni-vigili-fuoco

I Vigili del Fuoco sono intervenuti nei locali del Bingo di Terni per alcune segnalazioni dei clienti che hanno avvertiro un distinto fastidio alla gola. I  caschi rossi, con al seguito la strumentazione per misurare la qualità ambientale interna al locale, stanno eseguendo i rilievi del caso; al momento l’ipotesi più plausibile è che si sia verificato un guasto all’impianto di areazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!