Terni, genitori non vedono figli rientrare / Polizia li trova ubriachi al parco - Tuttoggi.info

Terni, genitori non vedono figli rientrare / Polizia li trova ubriachi al parco

Redazione

Terni, genitori non vedono figli rientrare / Polizia li trova ubriachi al parco

Uno dei giovani è finito in ospedale
Mer, 10/09/2014 - 14:07

Condividi su:


Una notte movimentata per gli agenti della Polizia di Terni, che questa notte sono intervenuti su segnalazione di due coppie di genitori che aveva segnalato la scomparsa dei loro figli, che non erano tornati a casa dopo essere usciti la sera. Dopo una serie di ricerche, i poliziotti, hanno trovato i 3 ragazzi ternani, completamente ubriachi in due parchi della città. Due di loro sono stati riaffidati ai genitori, mentre un terzo accompagnato all’ospedale, per la grande quantità di alcol ingerita. Tutti e tre sono stati segnalati per ubriachezza in luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!